Biotecnologie per Bevande e Alimenti

Impegno di BIOTEC nel sociale

Nel sociale di BIOTEC c'è l'Africa e la Meritocrazia

Biotec partecipa annualmente, insieme al suo amministratore unico Maria di Prato, ad una raccolta fondi, destinati al Progetto "Madagascar Ospedale", un centro medico-chirurgico che offre assistenza sanitaria alle popolazione dell'area che necessitano di cure specialistiche e di assistenza.

Da oltre 5 anni Biotec insieme ad altri finanziatori sostiene Movimento per il merito una associazione senza scopo di lucro che ha come obbiettivo la diffusione della Meritocrazia in Italia. 

Il movimento auspicherebbe che si premiasse nelle nomine, nei concorsi e negli avanzamenti di carriera chi merita davvero. Porre un freno al nepotismo e dare la possibilità a tutti quegli uomini e quelle donne che hanno competenza, talento e valore, di poter emergere.

Come Presidente Nazionale di Movimento per il Merito è stato eletto Maria Di Prato amministratore unico nonché fondatore della Biotec.

Questo incarico inorgoglisce tutti noi a testimonianza di un impegno e di un prestigiosoriconoscimento verso la proprietà dell’azienda.