Biotecnologie per Bevande e Alimenti

Industria Olearia

Industria Olearia

Gli ingredienti biotecnologici a sostegno dell’industria olearia

BIOLIVA : Coadiuvante enzimatico indicato per l’estrazione degli olii vergini d'oliva. BIOLIVA previene l'irrancidimento, aumenta le rese e il livello qualitativo dell'olio, oltre a rendere più efficienti gli impianti, diminuendo sensibilmente il tempo di gramolazione, con relativo risparmi di energia elettrica. ESCLUSIVO PER PAESI EXTRA UE

LAV SUPER  : Formulato biotecnologico per il lavaggio dei dischi del separatore e per il lavaggio dei macchinari oleari.

DEP UNO : Formulato biotecnologico  indicato nelle acque di vegetazione nei frantoi. Tale formulato consente l'eliminazione dei cattivi odori, dovuti allo stazionamento delle acque in vasca, la diminuzione della melmosità e facilita altresì il trasporto delle stesse.

SANSA’ : Nuovo formulato biotecnologico utilizzato per la stabilizzazione enzimatica della sansa in quanto disattiva gli enzimi endogeni del frutto responsabili della degradazione ossidativa del prodotto, ed inoltre facilita il processo di essiccamento.

 

enzimi industria olearia

 

Per maggiori informazioni scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Preparazione enzimatica per l'estrazione dell'olio d'oliva Descrizione del prodotto BIOLIVA è una miscela di pectinasi, emicellulasi e cellulosa di vari microrganismi non geneticamente modificati Funzione…
Formulato biotecnologico per la depurazione delle acque di vegetazioneDESCRIZIONELe acque di vegetazione, nell’industria olearia, rappresentano il più importante sottoprodotto proveniente dal processo di estrazione dell’olio…
Formulato naturale per il lavaggio dei dischi del separatore e dei macchinari DESCRIZIONE LAV SUPER è un prodotto naturale di origine fungina. Il prodotto LAV…