CAPSULE TERMORETRAIBILI

BIOTEC, da diversi anni, ha acquisito la proprietà e gli immobili di BCAPSULE, una delle più importanti aziende produttrice di capsule termoretraibili: sistemi di chiusura per vini, olii, liquori e acque minerali con sede a San Basile (Cosenza). 

Tale acquisizione è stata voluta fortemente dalla proprietà BIOTEC, al fine di servire   con più facilità la clientela non solo del centro-Sud, ma anche estera. Infatti grazie alla vicinanza col porto di Gioia Tauro, forniture importanti vengono inviate a mezzo container via mare e raggiungono in tempi ragionevolmente brevi ampi territori dell’America Centrale e dell’America Latina.

La preparazione e lo stoccaggio dei coadiuvanti biotecnologici avviene presso tale stabilimento secondo le norme di conformità, sia dell’UE che dello Stato Membro.

In questa location, al fine di mantenere il personale proveniente dalla BCAPSULE, la proprietà ha voluto continuare la produzione delle capsule termoretraibili.

A tal proposito, la divisione ricerca e sviluppo di BIOTEC sta valutando l’introduzione di nuove materie prime atte a sostituire gli attuali materiali in pvc. Ciò al fine di imporre anche in questo ambito l’attenzione per l’ambiente e la sua salvaguardia. Attualmente siamo in grado di produrre capsule dal diametro 30 al diametro 36 per una altezza massima di 60mm.

Possiamo fornire ogni tipologia di stampa e di colore richiesti dalla clientela, oltre ad effettuare lavorazioni con stampe particolari ed a rilievo.

Contatti:

Piazza Pio XI, 13, 00165 Roma RM

Cerca nel sito